Sabatini torna alla Salernitana, è ufficiale: il ruolo che gli ha affidato Iervolino

Walter Sabatini è il nuovo direttore generale della Salernitana. Lo ha comunicato a sorpresa la società granata, che ha deciso di puntare sulla sua competenza per cercare di ripetere il miracolo della stagione 2021-2022. Il dirigente in quella circostanza era stato nominato direttore sportivo dei campani nella seconda parte del campionato, contribuendo alla salvezza della squadra, dopo un girone di andata molto complicato. Ora Iervolino, dopo lo sfogo dei giorni scorsi, spera nello stesso finale.

Salernitana, torna Sabatini: il comunicato

Questa la nota ufficiale del club: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro”.

Precedente Beltran e Arthur nuovi protagonisti: così la Fiorentina vola anche senza Nico Successivo Salernitana, ufficiale il ritorno di Sabatini come dg